Le regole del gruppo in Italiano!

5 min read

Deviation Actions

RobicTheEscapist's avatar
Published:
555 Views
:iconchibinitalyplz::rose: Benvenuto in Hetalia-Club! :rose::iconchibisitalyplz:

Questo gruppo è dedicato ai fan di Hetalia! Quindi se ti piace, se lo ami o se apprezzi Hetalia in qualunque altro modo, unisciti a noi!

:star: Regole del gruppo: :star:
:bulletred:Devi essere fan di Hetalia, o almeno di uno dei personaggi
:bulletred:Sii gentile con gli altri membri! Non offendere o criticare i lavori di chiunque in modo scortese.

:boogie: Per entrare nel nostro gruppo: :boogie:
:bulletblue:Tutto ciò che devi fare è cliccare l'icona "Join our group" che si trova nella pagina principale del gruppo,
in alto sullo sfondo blu scuro, ed è fatta! Sei dei nostri!
:bulletblue:Metti l'icona del gruppo sulla tua pagina scrivendo :*iconhetalia-club: (senza *).
:bulletblue:Ricorda che non è necessario che tu faccia fanart o cosplay su Hetalia per unirti a noi, basta che ti piaccia il gruppo! ;)

Per pubblicare i tuoi lavori:
:bulletpink:Per aggiungere i tuoi lavori alla gallery devi prima diventare membro del gruppo, poi dovrai solo cliccare su "Submit art" nella pagina principale e poi potrai continuare come al solito.
:bulletpink:I lavori saranno accettati o declinati dal gruppo. 1: Se non ricevi risposta, il lavoro non è stato né accettato né rifiutato quindi spedisci nuovamente la deviation. 2: Se viene rifiutato non rimandarlo, non sarà accettato; però puoi chiedere all'admin, ad esempio, "Perchè il mio lavoro è stato rifiutato?", magari si è trattato di un errore. Comunque prima leggi le regole e comparale con il tuo lavoro. 3: Se è stato rifiutato e accompagnato da un commento riguardo il fatto che l'hai assegnato ad un folder sbagliato, rimandalo e riassegnalo al folder corretto.
:bulletpink:Assicurati che i lavori che presenti siano tuoi e non di qualcun altro.
:bulletpink:Sono ammessi cosplay, scritti (poesia, prosa), lavori manuali, stamps, oc, poster, fumetti, meme ecc. relativi in qualche modo ad Hetalia o almeno ad un suo personaggio.
:bulletpink:Contenuti forti, V.M. di 18 anni, yaoi, yuri, ecchi e simili sono permessi ma, per favore, con i dovuti avvertimenti/censura. Devono essere indirizzati nel loro preciso folder.
:bulletpink:Se hai qualche domanda o se non sei sicuro sul folder da scegliere, clicca qui hetalia-club.deviantart.com/bl… e leggi questi consigli prima di scegliere. Per favore, non mandare i tuoi lavori al folder sbagliato, sarà più facile e veloce per tutti.
:bulletpink:Per adesso il limite è di 3 deviations alla settimana ma il limite potrebbe cambiare in qualsiasi momento.

:handshake: Per diventare nostri affiliati: :handshake:
:bulletyellow:Se sei un gruppo, clicca su "Affiliate" sulla home page del tuo gruppo e scrivi "Hetalia-Club", altrimenti inviaci una nota o lasciaci un commento sulla nostra main page chiedendo di affiliarti con noi.
:bulletyellow:Se non sei un gruppo, metti la nostra icona da qualche parte sulla tua pagina così noi faremo lo stesso.
:bulletyellow:Accettiamo di affiliarci con qualsiasi gruppo, non solo con quelli dedicati ad Hetalia.

:+fav::+favlove: Suggerire i Favourites :+favlove::+fav:
:bulletgreen:Per favore, non suggerire i tuoi lavori tra i preferiti del gruppo, in tal caso saranno ignorati. Ci dispiace, ma è strano ricevere delle richieste del genere quando li puoi aggiungere alla nostra gallery.
:bulletgreen:Per favore, suggerite soltanto lavori di altre persone nel folder featured.

Ricordate, "Axis Powers Hetalia" appartiene al grande artista Himaruya Hidekaz!

:iconsparklesplz: :iconletter-hplz::iconletter-eplz::iconletter-tplz::iconletter-aplz::iconletter-lplz::iconletter-iplz::iconletter-aplz: :iconsparklesplz:
© 2013 - 2024 RobicTheEscapist
Comments2
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
arcadianemperor's avatar
WAAAAAH!!! Voglio unirmi anch'ioooooo!!! Posso?